“Pagella d’Oro”alla studentessa Marika Iorio Gnisci
Sabato 17 dicembre 2022 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo è avvenuta la consegna del prestigioso premio “Pagella d’Oro” da parte della Carifermo S.p.a., giunto alla 60^ edizione. Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado con sede nei comuni delle province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Teramo, dove la Carifermo S.p.a. è presente con sue filiali.
I premiati, insieme al diploma di benemerenza, ricevono una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e tra questi ha ricevuto il premio la studentessa Marika Iorio Gnisci della 5E dell’Ite “Gentili” di Macerata. La studentessa ha espresso la propria gioia per il riconoscimento ricevuto dopo tanto lavoro sui libri.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal dirigente scolastico dell’Ite Alessandra Gattari e dal coordinatore della 5E, il professor Pietro Prosperi, che sottolineano “l’impegno e la costanza di Marika, la quale sta sfruttando a pieno tutte le risorse messe a disposizione dei ragazzi da parte del ‘Gentili’ per una formazione solida e globale degli studenti”.